Alta cucina bolognese a casa tua.
Nasce I Cuochi di Marano,
un nuovo servizio che accorcia le distanze tra la nostra cucina e la tua, per permetterti di preparare a casa le nostre ricette e riproporre sulla tua tavola storie d’alta tradizione bolognese.
Il nostro Menù Delivery
nasce con un obiettivo ben chiaro: non portare semplicemente del cibo a casa delle persone, bensì permettere ai clienti di vivere a casa l’esperienza della Trattoria di Marano.
Puoi scegliere fra piatti precucinati consegnati in teglie multiporzione refrigerate già pronte per essere riscaldate in forno (o microonde), oppure piatti freschi con tutti i consigli per essere cucinati direttamente da te. E' possibile anche la conservazione in frigo o freezer secondo le indicazioni per scegliere l'occasione giusta per gustare le nostre specialità.
Per chi abita nelle vicinanze è possibile anche l'asporto.
Prenotazioni online
Puoi prenotare in pochi secondi inviando un messaggio allo staff del ristorante o chiamando in sede.
Ingredienti di prima scelta
Tutti i piatti presenti nel menù vengono preparati secondo tradizione con ingredienti di altissima qualità.
Pasta fatta a mano
Così come la tradizione culinaria italiana insegna, la migliore pasta è quella fatta a mano con ingredienti selezionati e tanta passione. È per questo che la Trattoria di Marano ha scelto di offrire ai propri ospiti una ricca scelta di pasta casereccia preparata secondo le ricette classiche, come:
- tortellini;
- tagliatelle;
- strettine;
- tortelloni;
- lasagne;
- gnocchi di patate
guarnita con i sughi tipici della tradizione bolognese a base di carne, verdure e non solo.
Secondi di carne
Basato su una filosofia che vuole la cucina locale al primo posto nella proposta culinaria offerta ai clienti, il ristorante di Castenaso ha creato un menù in cui i piatti tradizionali italiani, e in particolare emiliani, vengono riproposti seguendo gli insegnamenti delle mamme e delle nonne. Tra i prodotti tipici bolognesi proposti nell'ambito dei secondi di carne, per esempio, spicca la famosa cotoletta alla bolognese o petroniana, una particolare tipologia di cotoletta la cui cottura termina nel brodo dei tortellini con prosciutto e formaggio: una vera e propria specialità a cui è impossibile rinunciare se ci si trova in Emilia.